1059 – CONTACHILOMETRI / CONTAGIRI DIGITALE SIP 2 KOSO PIAGGIO VESPA 50 SPECIAL

CONTACHILOMETRI CONTAGIRI DIGITALE

Le informazioni che mostrate ben visibili dallo strumento sono:
– 140 (km/h/mph) / 140000 (Umin/rpm)
– Temperature fino a 250 C° per testata o la temperatura dell’acqua (un sensore di temperatura per le candele è compreso nella fornitura)
– Tempo di percorrenza
Opzioni aggiuntive:
– Display 14.000, rispettivamente, 14.000 giri
– Chilometraggio percorso totale in km/miglia
– Il tempo di guida
– Velocità media 0-199 km / h / 0-125 Mph

L’installazione è semplice e veloce. La misura della velocità avviene allo stesso modo dell’originale, senza bisogno di sensori aggiuntivi.
Il contagiri SIP può essere installato nello stesso modo del contachilometri originale.
Tutti i dati vengono registrati su database interno.

Funzioni di tachimetro a 12V AC/DC.
NESSUN BISOGNO DI BATTERIA AGGIUNTIVA
La regolazione e la visualizzazione possono essere facilmente effettuate attraverso un semplice punta del dito sul pulsante, che può essere montato in maniera poco appariscente sopra o sotto l’interruttore della luce.
Risultati: Il primo strumento di fascia alta per unire tachimetro e contagiri con ottiche originali.
Sia in pista, nei lunghi percorsi o in città.

FACILE DA INSTALLARE

Il contatore SIP Rev/tachimetro 2.0 possiede le seguenti funzioni aggiuntive:
– Contagiri analogico, la lancetta del tachimetro può anche visualizzare velocità massime fino 140 Km/h
– Maximum ‘B’ distanza tappa
– Massimo tempo di percorrenza fase 99.59h ‘B’
– Media massima ‘B’ stadio di velocità (in Km/h o Mph)
– Distanza totale viaggio (regolabile)
– 5 impostazioni di luminosità back-light
– Avviso di riserva di carburante (occorre acquistare a parte il rubinetto con predisposizione per spia elettrica)

! ! ! ATTENZIONE ! ! !
Può essere collegato solo a Vespatronic, Parmakit, Accensione POLINI  e PINASCO con impianto a 12 V. CC. oppure C.A.

154.00

1 disponibili

1 disponibili

Descrizione

PRINCIPALI APPLICAZIONI

PIAGGIO VESPA 50 SPECIAL 
PIAGGIO VESPA 50 SPECIAL ELESTART


  • SPEDIZIONEPAGAMENTO
    Il pagamento deve essere effettuato entro i 4 giorni lavorativi successivi a quello di conclusione dell’acquisto.
    Le modalità di pagamento accettate sono le seguenti:
    Paypal
    Bonifico Bancario
    Contrassegno (supplemento di 5.00 EUR)R&B Motoricambi si impegna ad osservare la normativa vigente sulle vendite a distanza.
    Tutti i prezzi sono da intendersi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA.
    Per acquisti con partita IVA, la richiesta di fattura deve essere inviata in fase di pagamento tra le note al venditore o contestualmente all’ordine tramite sezione contatti. Per motivi di registrazioni fiscali, richieste successive (il giorno successivo all’ordine o superiore) verranno rifiutate.
  • La preparazione dell’ordine richiede indicativamente 1-2 giorni lavorativi a decorrere dal primo giorno lavorativo utile successivo alla data di registrazione dell’acquisto. La consegna avviene entro le 24/48 ore successive, sabato e domenica esclusi tramite corriere GLS.La merce viene spedita all’indirizzo indicato al momento di conferma del pagamento. Non si accettano ordini con rettifica indirizzo di consegna tramite email e indirizzi di spedizione a caselle postali. Non si accettano ordini con consegna presso Uffici Postali o organizzazioni simili salvo che il destinatario sia impiegato presso queste strutture.Il codice di tracking viene caricato sempre in ogni ordine e vi verrà comunicato sia tramite Sito che per email. Qualora il Vs. pacco risultasse in giacenza provvederemo ad avvisarvi e a fare quanto in ns. possesso per superare l’empasse.
  • RESTITUZIONE
    Ai sensi dell’art. 52 del D.Lgs. n. 206 del 6 settembre 2005 (Codice del Consumo), come modificato dal D.Lgs. 2014 n° 21 hai diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza dare alcuna spiegazione per un periodo di (14) quattordici giorni dal giorno in cui ricevi i prodotti. Tutto ciò che devi fare è darci notizia della tua intenzione di recedere dal contratto tramite la messaggistica Ebay e sarà nostra cura fornirti tutte le istruzioni in merito. Il diritto di recedere dal contratto non si applica nel caso in cui tu abbia acquistato prodotti confezionati su misura o personalizzati.La rispedizione al mittente del prodotto è a tuo carico e sotto la tua responsabilità e può essere effettuata utilizzando il corriere che preferisci.Entro (14) quattordici giorni dalla tua manifestazione di reso (art. 57 Codice del consumo) devi rispedirci i prodotti integri, etichettati e nella loro confezione originaria, se prevista, (busta di plastica o scatola a seconda del tipo di articolo), allegando all’interno del pacco il documento di consegna.Il tuo reso sarà rimborsato entro al massimo 14 giorni dal momento dal momento in cui saremo informati della tua decisione di avvalerti del diritto di recesso. Ci riserviamo tuttavia di trattenere il rimborso sino a quando la merce non giungerà presso il nostro magazzino, ai sensi dell’art. 56 del Codice del Consumo, così come modificato dal decreto legislativo 21 febbraio 2014 n.21.Se hai ricevuto il prodotto difettoso ti preghiamo di contattarci appena possibile tramite il form contatti e sarà nostra cura forniti le indicazioni per un eventuale sostituzione o ritiro a nostre spese.Se l’articolo ricevuto non corrisponde a quanto ordinato, ti chiediamo di non aprire la confezione e di contattarci.Sei responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. Pertanto, qualora i beni restituiti risultino danneggiati (ad esempio l’etichetta di autenticità e il sigillo di sicurezza, segno di usura, abrasione, scalfittura, graffio, deformazioni, ecc.), non completi di tutti i loro elementi ed accessori (ivi incluse le etichette e i cartellini inalterati ed attaccati al prodotto), non corredati dalle istruzioni/note/manuali allegati, dalle confezioni e imballaggi originali e dal certificato di garanzia, ove presente, risponderai della diminuzione patrimoniale del valore del bene, e avrai diritto al rimborso dell’€™importo pari al valore residuo del Prodotto. A tale fine, pertanto, sei invitato a non manipolare il bene oltre quanto strettamente necessario a stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi e rivestire l’involucro originale dei Prodotti con altro imballo protettivo che ne conservi l€™’integrità e lo protegga durante il trasporto anche da scritte o da etichette.