Visualizzazione di 1-12 di 71 risultati
Filters-
TAMBURO RUOTA POSTERIORE PIAGGIO VESPA PX ARCOBALENO rif. 194433 – 0998
€44,90TAMBURO FRENO POSTERIORE
Tamburo freno ruota posteriore
– Misura paraolio: 30-47-6
SIM/OEM: 194433 -
KIT CILINDRO 65 OLYMPIA ⌀ 43 / SPINOTTO ø10 PIAGGIO SI rif. 56068 – 2029
€80,00GRUPPO TERMICO OLYMPIA 65CC
Cilindro elaborazione in ghisa: 5 travasi ø 43 – completa di guarnizioni, testa cilindro, pistone con spinotto ø 10 mm.
-
KIT CILINDRO 221 POLINI ⌀ 68,5 / ALBERO CORSA 60 PIAGGIO VESPA PX/RALLY rif.140.0084 – 0747
€390,60GRUPPO TERMICO POLINI 221 ALLUMINIO
Il cilindro in alluminio Polini 221cc è la versione grande del popolare cilindro da 210cc. Il 221′ raggiunge lo spostamento maggiore utilizzando un albero a gomiti con corsa di 60mm invece di 57mm come in serie. Per adattare il cilindro alla corsa maggiore Polini ha allungato il cilindro verso l’alto. Gli angoli della testa del cilindro rimangono quasi identici alla versione 210cc e quindi tutti i vantaggi del robusto Polini 210cc. Un’enorme coppia già a partire dal più basso livello di giri/minuto, unita ad una superba affidabilità e ad un consumo molto basso (in media circa 3,5-4 litri per 100 km). Il cilindro in alluminio, rivestito in Italia alla Gilardoni, ha un rivestimento in metallo duro molto resistente all’usura (GiNISil). L’alluminio utilizzato lo rende completamente insensibile alle sollecitazioni termiche, il Polini può essere guidato a tutto gas in autostrada senza problemi, 24 ore su 24!
-
KIT CILINDRO 210 POLINI ⌀ 68,5 / ALBERO CORSA 57 PIAGGIO VESPA PX/RALLY rif. 140.0087 – 0735
€480,00GRUPPO TERMICO POLINI 210 ALLUMINIO
Il cilindro in alluminio da 210cc offre un’enorme coppia anche a partire dai più bassi regimi. Allo stesso tempo è molto efficiente dal punto di vista dei consumi (in media circa 3,5-4 litri per 100 km) ed estremamente affidabile. Non c’è da stupirsi visto che offre solo i materiali più pregiati rispetto all’originale cilindro in ghisa grigia dei modelli 200cc: il cilindro in alluminio ha un rivestimento in metallo duro molto resistente all’usura (GiNISil). L’alluminio utilizzato lo rende completamente insensibile alla temperatura, la Polini può essere guidata a tutto gas in autostrada senza problemi, 24 ore su 24! Molto utile è anche la testa del cilindro inclusa nel kit con alette di raffreddamento aggiuntive sul lato inferiore e una camera di combustione perfettamente adattata al cilindro. Dato che il cilindro si raffredda attraverso l’alluminio, la compressione può essere aumentata. Quindi il Polini è assolutamente affidabile, a basso consumo e usura, ma comunque molto molto potente.
-
CILINDRO 150 GOETZE ⌀ 57 “TIPO ORIGINALE” PIAGGIO VESPA GL / SPRINT / SUPER rif.GKC002 – 1720
€67,00GRUPPO TERMICO
Gruppo termico senza testa completo di fasce seger e spinotto
-
CILINDRO 125 GOETZE ⌀ 52,5 “TIPO ORIGINALE” PIAGGIO VESPA PX/COSA rif.GKC004 – 2086
€76,00GRUPPO TERMICO
Gruppo termico senza testa completo di fasce seger e spinotto
-
KIT CILINDRO 130 POLINI ⌀ 57 / ALBERO CORSA 51 PIAGGIO VESPA 50 / 125 / PK rif. 140.0050/R – 0741
€225,00GRUPPO TERMICO POLINI 130 GHISA
La Polini Motori ha rinnovato integralmente il famoso kit per Vespa 125 Primavera ET3, proposto ora in versione RACING completo di nuova testa studiata per migliorare il raffreddamento. La testa si può acquistare anche separatamente. CARATTERISTICHE TECNICHE Cilindro fuso in ghisa grafitica lamellare autolubrificante antiusura. Assicura maggiore resistenza meccanica. Riduce le temperature di esercizio del motore ed elimina eventuali cali di potenza. Alesaggio di 57 mm. Canna provvista di sei luci di travaso. Pistone fuso per gravità in alluminio ad alto tenore di silicio con due segmenti in ghisa speciale S10. Testa fusa in alluminio caratterizzata da alette che dissipano meglio il calore sia nella parte superiore, sia in quella inferiore. Migliora il raffreddamento ed aumenta il rapporto di compressione. E’ dotata di un’inedita guarnizione in rame specifica per eliminare trafilaggi tra testa e cilindro e favorire lo scambio termico.
-
TAPPETO CENTRALE IN GOMMA NERA PIAGGIO VESPA PX ARCOBALENO – 1336
€11,00TAPPETO GOMMA
Tappetino in gomma con scritta “PX”
-
ALBERO MOTORE COMPLETO DI GABBIA PIAGGIO VESPA 150 rif. 131321 – 1332
€59,00ALBERO MOTORE COMPLETO DI GABBIA
Albero motore per Piaggio Vespa 150 Old Model
SIM/OEM: 131321 -
KIT AMMORTIZZATORI POSTERIORI “TIPO ORIGINALE” PIAGGIO APE 50 rif. 646464 – 1319
€56,99AMMORTIZZATORE POSTERIORE FORSA
Sospensione posteriore APE.
Modello simile alla sospensione originale.
SIM/OEM: 646464 -
CERCHIO 10 RUOTA SCOMPONIBILE ROSSO PIAGGIO VESPA / APE 50 – 0823
€18,00CERCHIO RUOTA SCOMPONIBILE
Cerchio scomponibile 10 pollici
• Colore: Rosso -
GRUPPO TERMICO CILINDRO VMC 177cc PIAGGIO VESPA 125 / 150 rif. 001898 – 1589
€180,00KIT ELABORAZIONE 177CC VMC
Cilindro VMC in ghisa 6 travasi, alesaggio Ø 63, corsa 57mm.